Porte scorrevoli

Esecuzione automatica

Le porte automatiche sono integrate nel programma della macchina utensile, si aprono e si chiudono in automatico in base al ciclo di produzione richiesto. Hanno altezza di 2-3 m, non hanno esecuzione speciale. Le porte automatiche del sistema PROTECT -PANEL possono chiaramente avere anche grandezze maggiori.

Nel programma produzione di uno dei nostri clienti è stata installata la prima porta automatica, alta 6500 mm, larga 1600 mm e dal peso di 500 Kg, che si apre e chiude in 5 secondi. Una sfida che abbiamo risolto grazie all'uso di guide lineari, motore trifase e la tecnologia di controllo a pignoni.

Esecuzione telescopica

L'accesso alla parte interna del centro di lavoro è molto agevole grazie alle nostre porte telescopiche scorrevoli salvaspazio. In questo modo si possono introdurre componenti in formato XXL senza problema. Il sistema PROTECT-PANEL offre già molte soluzioni di porte e portoni scorrevoli.

La porta scorrevole è facilmente apribile, ma rimane impenetrabile quando è chiusa. Anche gli elementi della porta scorrevole sono composti a sandwich, ma sono previsti anche con una finestra a vetro blindato, per consentire una visibilità dell'area interna in tutta sicurezza.

Il Vostro Contatto

© 2016 KABELSCHLEPP Italia S.R.L.